Bistecchiere Rowenta

Bistecchiere Rowenta

Le bistecchiere Rowenta offrono tutto il necessario per un’esperienza da favola sulla tua tavola.

In questa selezione dei migliori barbecue Rowenta puoi scoprire di più sulle loro caratteristiche.

La Rowenta da sempre si è dedicata alla produzione di elettrodomestici di ottima qualità. Potevamo quindi non parlare della bistecchiera Rowenta? Non esiste una bistecchiera, ma diverse linee di tipo elettrico che soddisfare qualsivoglia necessità, sia in termini di prestazioni che di prezzo.

Catalogo bistecchiere Rowenta in offerta

Rowenta: 30 anni di esperienza garantiscono questo marchio

La società è stata fondata da Robert Ferdinand August Weintraud 30 anni fa, quando ha importato le prime bombole di gas dagli Stati Uniti in Germania, durante gli anni 1980. Nel corso del tempo, hanno lanciato sul mercato diversi tipi di prodotti, fino a quando non sono diventati uno dei i marchi leader nel mercato. Attualmente, tra i suoi prodotti ci sono bistecchiere di ogni tipo atte a soddisfare qualsivoglia necessità, sia in termini di prestazioni che di prezzo.

Sono molto resistenti agli shock barbecue grazie alla loro struttura in acciaio. Usano materiali di alta qualità progettati per mantenere calde le braci per più di due ore.

I barbecue Rowenta sono progettati per essere facili da usare sia per i principianti del mondo culinario che per coloro che hanno già esperienza nella cucina con il barbecue.

Vantaggi delle piatre Rowenta

Avere una piastra Rowenta a casa sono tutti vantaggi. Prima di tutto perché sono molto economiche. Un prezzo abbordabile, con modelli in ghisa, gas, elettrica. Insieme a una vasta gamma di accessori esclusivi per il tuo barbecue Rowenta.

I modelli portatili di mini barbecue come il Rowenta GR702D OptiGrill, sono progettati per poter cucinare a casa, sul balcone o in cucina e persino per portarlo con te in campeggio. Consentono di cucinare da due a sei persone. Sono molto versatili e comodi da usare in spazi ridotti e per preparare barbecue perfetti in breve tempo.

Modelli come il  Rowenta GR702D offrono una maggiore esperienza di cottura. Grazie alla sua manovella puoi regolare la distanza delle braci con il cibo, qualcosa con cui controllerai il punto esatto della carne in modo fantastico e ti renderà un vero professionista del barbecue. Inoltre, questi modelli hanno un termometro sul coperchio per monitorare la temperatura in ogni momento.

Sono bistecchiere facili da pulire e mantenere poiché sono fatte con  materiali di alta qualità. Effettuando una buona manutenzione avrai tantissimo barbecue per molto tempo con Rowenta.

Acquista il miglior barbecue Rowenta del 2020

Come vedi l’idea di ottenere il miglior barbecue in catalogo al prezzo più basso? Ti presentiamo il modello più votato dagli acquirenti Amazon: la bistecchiera GR702D OptiGrill! Con spedizione gratuita, presto la starai utilizzando!

Rowenta GR702D & GR722D XL OptiGrill 2020: la miglior bistecchiera qualità-prezzo:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *